Covid, no vax Puzzer: "Decisione Consulta irrilevante, conta solo volontà italiani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Covid, no vax Puzzer: "Decisione Consulta irrilevante, conta solo volontà italiani"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La decisione della Consulta è irrilevante, l'obbligo lo decidono le persone, non una Corte costituzionale non legittimata a decidere per il nostro futuro". E' il commento di Stefano Puzzer, il leader delle proteste No vax e No Green pass al porto di Trieste, alla decisione della Consulta che ha respinto i ricorsi di 5

uffici giudiziari ritenendo 'non sproporzionato' l'obbligo di vaccino per sanitari, personale scolastico e over 50.  

"L'obbligo - sottolinea Puzzer all'Adnkronos - ci sarà quando gli italiani lo osserveranno, la legge senza il consenso delle persone non ha senso. E' tutta una pagliacciata - denuncia - Qualsiasi obbligo dipende dal volere delle persone, senza questo non può esistere".  

 

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.