Caserta, 73enne muore in scontro con furgone: trovato autista in fuga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Caserta, 73enne muore in scontro con furgone: trovato autista in fuga

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un 73enne è morto a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto a Mondragone (Caserta) tra il suo motorino e un furgone, che si è allontanato subito dopo lo scontro facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, in via Consortile del Savone all’altezza dell’incrocio tra la strada provinciale 259

e la strada provinciale 7, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Mondragone.  

Il 73enne, subito soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, ma è morto poco dopo a causa delle ferite riportate. Le ricerche avviate dai Carabinieri hanno permesso di rintracciare l'autofurgone coinvolto nell'incidente, lungo la Ss 7 Quater "Domitiana" all’altezza della rotonda di via Agnena, a circa 8 km di distanza.  

A bordo viaggiavano tre persone di nazionalità bulgara, il cui conducente, dopo essere stato invitato a fermare il mezzo, ha tentato la fuga a piedi, venendo però subito bloccato e denunciato per omicidio stradale, fuga ed omissione di soccorso. Al conducente sono state contestate anche la guida senza aver mai conseguito la patente e guida di veicolo sprovvisto di polizza assicurativa, con sequestro amministrativo del mezzo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.