Palermo, accoltella la compagna e poi si sucida
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Palermo, accoltella la compagna e poi si sucida

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un uomo ha ucciso a coltellate la compagna e poi si è tolto la vita. L'omicidio-suicidio è avvenuto iwei sera a Villabate, nel palermitano, nell'appartamento della donna in via Giovanna D'Arco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.  

E' ancora da chiarire il movente che ha spinto Salvatore

Patinella, 41 anni, a uccidere a coltellate la sua compagna, Giovanna Bonsignore, 44 anni, e poi togliersi la vita. Patinella avrebbe accoltellato la sua compagna con diversi fendenti, per poi togliersi la vita anche lui con un'arma da taglio.  

A chiamare il 112, un amico dell'uomo messo in allarme da un post pubblicato da quest'ultimo su Facebook. Quando sono arrivati nell'appartamento, i carabinieri hanno trovato i due corpi privi di vita. L'arma del delitto è stata sequestrata così come la casa. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Misilmeri.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.