Piacenza, 20enne ucciso da colpo di pistola. Uomo si barrica in casa, poi si arrende
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Piacenza, 20enne ucciso da colpo di pistola. Uomo si barrica in casa, poi si arrende

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un ventenne di origini albanesi è stato ucciso con un colpo di pistola a Ponte dell'Olio, in provincia di Piacenza. Il giovane sarebbe stato ferito all'interno di un'abitazione, nella quale si trovava anche un altro uomo rimasto barricato per alcune ore prima di arrendersi ai carabinieri, che lo hanno preso in custodia.

 

Il 118 era intervenuto in serata per soccorrere il ragazzo, che poi è morto durante il trasporto in ospedale. Ancora da chiarire i contorni della vicenda. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.