Caldo senza sosta, al centro-sud 16 città da bollino rossi oggi e domani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Caldo senza sosta, al centro-sud 16 città da bollino rossi oggi e domani

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Italia ancora rovente, soprattutto al centro-sud, con 16 città da bollino rosso, il livello massimo di allerta, oggi e domani. La situazione migliora mercoledì, quando le città rosse sono solo 2 e la gran parte torna gialla (allerta 1) o verde (allerta 0). Questo il bollettino aggiornato del ministero della

Salute sulle ondate di calore e gli effetti per la salute in 27 città.  

Nel dettaglio, oggi e domani restano da bollino rosso Bari, Cagliari, Campobasso, Catania, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Latina, Messina, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Rieti e Roma. Mercoledì 26 l'allerta è massima solo a Bari e Catania. Per il resto, la temperatura scende a Cagliari, Campobasso, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Latina, Messina, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Rieti, Roma, che passano dal bollino rosso al giallo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.