Incidente su A1, mezzo pesante si ribalta: traffico deviato, le indicazioni per il Gra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Incidente su A1, mezzo pesante si ribalta: traffico deviato, le indicazioni per il Gra

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Poco dopo le 6, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Ponzano Romano e Magliano Sabina in direzione Firenze, è avvenuto un incidente all’altezza del km 516 che ha visto coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante che si è ribaltato, con conseguente dispersione di gasolio. Sul posto, riferisce

Autostrade per l'Italia, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. 

Attualmente, nel tratto interessato il traffico viene deviato in uscita a Ponzano Romano con successivo rientro allo stesso casello per bypassare l’incidente. Al momento si registrano 6 km di coda nel tratto compreso tra il bivio con la D18 Diramazione di Roma nord e Ponzano Romano in direzione Firenze. Sono in atto le operazioni di pulizia della sede autostradale per riaprire una corsia al traffico. A chi da Napoli/Roma viaggia verso Firenze, si consiglia di percorrere il Grande Raccordo Anulare di Roma, uscire sulla SS2 “Cassia” e proseguire fino al rientro in A1 a Orte. In alternativa, è possibile uscire a Fiano Romano sulla Diramazione di Roma nord e rientrare in A1 a Ponzano Romano, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.