A Mirabilandia un Ferragosto 'da paura' con il Summer Horror Festival
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

A Mirabilandia un Ferragosto 'da paura' con il Summer Horror Festival

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È tempo di brividi a Mirabilandia. Da sabato 12 a martedì 15 agosto, con orario straordinario fino a mezzanotte, il Parco divertimenti più grande d’Italia si trasformerà nel sobborgo di una città popolata da raccapriccianti abitanti per regalare a tutti i visitatori un Ferragosto da paura.

alternate text

 

L’edizione 2023 del Summer Horror Festival, la versione estiva dell'Halloween di Mirabilandia, accoglierà dalle ore 19 i visitatori con l’imponente cancello in ferro battuto di uno spettrale cimitero popolato da zombie e spaventose creature. A delimitare la zona, in prossimità dell’attrazione Divertical, un muro con una spettacolare struttura lunga oltre venticinque metri e alta tre.  

Quanti troveranno il coraggio di entrare si troveranno perduti in un cimitero monumentale, con colonne e pilastri, bifore e trifore, sculture e alabastri, marmi, metalli, lastre commemorative e nicchie con spaventose creature. Attenzione anche all’area con tombe imponenti, lapidi e croci avvolte dal fumo e luci terrificanti: cosa si celerà dietro queste atmosfere gotiche? Per i più temerari, a disposizione due tunnel: Acid Rain e Psycho Circus, mentre l’area di Reset sarà completamente tematizzata con mostruose sorprese. Show da brividi allieteranno i visitatori nei palchi presenti in varie aree del Parco. Imprescindibile la visita all’Horror House The Walking Dead, la prima e unica horror house in Italia dedicata alla famosa serie televisiva. L’ingresso richiede un biglietto supplementare ed è consentito a tutti i visitatori dai 12 anni (12-14enni accompagnati da un adulto). 

“Il Summer Horror Festival è un’occasione speciale per avere un’anticipazione di quello che sarà il nostro Halloween, da anni considerato il più grande d’Italia -commenta Riccardo Capo, managing director di Mirabilandia-. È inoltre un appuntamento imperdibile per gli amanti del brivido e delle emozioni forti. Quest’anno abbiamo creato delle ambientazioni davvero spettacolari che hanno richiesto lunghi mesi di lavoro: siamo certi che lasceranno i visitatori senza fiato”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.