Potenza, villetta in fiamme per barbecue Ferragosto: tutti salvi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Potenza, villetta in fiamme per barbecue Ferragosto: tutti salvi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La polizia ha messo in salvo una famiglia ignara che la loro abitazione stesse andando a fuoco a causa del barbecue di Ferragosto. È accaduto ieri a Lagonegro, dove un automobilista ha chiamato la Stradale, dopo aver visto

delle fiamme divampare da un'abitazione. L'immobile è stato individuato dal tetto, avvolto dalle fiamme. La villetta è stata allora evacuata dalle persone anziane con difficoltà motorie che si trovavano ancora dentro perché non si erano accorti dell'incendio. Con getti d'acqua dell'impianto di irrigazione i due poliziotti intervenuti sono riusciti a limitare la portata dell'incendio, spento poi dai vigili del fuoco che ne hanno anche individuato l'origine.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.