Omicidio Santa Margherita Ligure, uccide il vicino durante lite: arrestato 58enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Omicidio Santa Margherita Ligure, uccide il vicino durante lite: arrestato 58enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ha ucciso il vicino durante una lite condominiale a Santa Margherita Ligure. Questa notte i carabinieri della Compagnia di Santa Margherita e del Nucleo Investigativo di Genova, hanno arrestato l'uomo, di 58 anni, dopo che nella

serata di ieri ha colpito a morte con un coltello un trentacinquenne. Secondo quanto ricostruito finora, la vittima, presumibilmente in stato di alterazione psicofisica, si era presentata davanti la porta di ingresso di casa del vicino, colpendolo nel corso del diverbio verosimilmente con un bastone. Il 58enne a quel punto avrebbe impugnato un coltello colpendolo al torace e chiamando poi i soccorsi. L’uomo, interrogato in caserma anche dal magistrato di turno, è stato arrestato per omicidio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.