Escursionista cade per 200 metri e muore nel bellunese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Escursionista cade per 200 metri e muore nel bellunese

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un'escursionista tedesca di 55 anni ha perso la vita questa mattina, precipitando per circa 200 metri dalla Ferrata Bepi Martini al Campanile Colesei, che stava percorrendo insieme al marito. L'allarme è scattato attorno le

10.30, quando sul posto è volato l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore. Il corpo è stato individuato nel canalone su cui passa a zig zag il sentiero che sale dal Rifugio Lunelli verso l'attacco della Ferrata. Il medico non ha potuto che constatare il decesso della donna. La salma è stata trasportata in piazzola a Padola e affidata al Soccorso alpino della Guardia di finanza.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.