“Marito e moglie”, il post di Gessica Notaro dopo il sì a Filippo Bologni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

“Marito e moglie”, il post di Gessica Notaro dopo il sì a Filippo Bologni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gessica Notaro ha detto sì a Filippo Bologni. Il matrimonio si è tenuto ieri alla Reggia di Venaria, residenza sabauda alle porte di Torino. Oggi il post "Marito e moglie', seguito da quattro emoji: un solitario, un

Gessica Notaro e Filippo Bologni - (Fotogramma)
Gessica Notaro e Filippo Bologni - (Fotogramma)

 

sole, un cuore rosso e il simbolo dell'infinito, accompagnato da una foto di loro due che si baciano.  

All'evento, che si è svolto nella celebre Galleria di Diana della Reggia, circa 500 invitati.  

 

 

Come regalo di nozze gli sposi non hanno chiesto regali, in forma diretta, ma una donazione benefica a favore delle donne vittime di violenza. Gessica Notaro, infatti, dopo essere stata aggredita nel 2017 dal suo ex con l’acido, che le sfregiò il volto, è impegnata ad aiutare le donne a reagire alle violenze subite. I due che fanno copia da tre anni, si erano conosciuti a Verona in occasione di una manifestazione del settore equestre. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.