Strage ad Alessandria: uccide a coltellate moglie, figlio e suocera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Strage ad Alessandria: uccide a coltellate moglie, figlio e suocera

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Triplice omicidio e un suicidio ad Alessandria. Il 67enne Martino Benzi ha ucciso a coltellate la moglie di 55 anni e il figlio 17enne in casa, poi, sarebbe andato nella casa di riposo, dove alloggiava la suocera di 78 anni in

piazza Divina Provvidenza, uccidendo anche lei, mentre era in giardino, poi, si sarebbe suicidato. Tutte le vittime sono state uccise con un colpo alla gola anche se non è chiaro se abbia sferrato più fendenti. La strage è avvenuta ad Alessandria. I carabinieri stanno svolgendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti. L'uomo ha anche lasciato un biglietto in cucina, esprimendo dispiacere per il gesto ma senza spiegarne i motivi. Sarà l'esame del medico legale a chiarire il numero dei colpi inferti. I carabinieri attendono, inoltre, i rilievi della Scientifica per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.