Matteo Messina Denaro, a Orgosolo manifesti funebri choc per il boss
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Matteo Messina Denaro, a Orgosolo manifesti funebri choc per il boss

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Gli amici di Orgosolo sono profondamente scossi per la tragica scomparsa di Matteo Messina Denaro". Manifesti choc per il boss nel paesino del Nuorese dove proprio ieri i carabinieri del Ros hanno fatto una retata nell'ambito

Uno dei manifesti funebri per Matteo Messina Deanaro apparsi a Orgosolo, in Sardegna - Adnkronos
Uno dei manifesti funebri per Matteo Messina Deanaro apparsi a Orgosolo, in Sardegna - Adnkronos

 

dell'inchiesta “Mondo Nuovo”. “Mi hanno chiamato in modalità anonima per propormi i manifesti - spiega all'Adnkronos il titolare dell'agenzia funebre Goddi di Orgosolo - ho espresso il mio disappunto, ma poi ho voluto farlo lo stesso. Ero indeciso, ma non si trattava di insulti a un presidente o elogi a un mafioso: era un manifesto di cordoglio”. A quel punto il testo è andato in stampa e i manifesti per Matteo Messina Denaro sono comparsi nelle nove postazioni presenti a Orgosolo.  

“È capitato proprio nel giorno della retata - continuano dall'Agenzia Goddi - e ci hanno subito chiamato le forze dell'ordine per avere chiarimenti. Noi abbiamo solo fatto il nostro lavoro, ma spero proprio che fosse un messaggio ironico". I precedenti nel paese dei murales non mancano: “Qui hanno fatto un manifesto anche per la morte della Regina Elisabetta”, conclude Goddi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.