Purgatori, nelle prossime settimane deposito relazioni consulenti su autopsia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Purgatori, nelle prossime settimane deposito relazioni consulenti su autopsia

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - E’ atteso nelle prossime settimane il deposito delle relazioni dei consulenti della Procura di Roma sugli accertamenti tecnici avviati nell’ambito dell’indagine sulla morte del giornalista Andrea Purgatori in cui due medici sono indagati per omicidio colposo. In particolare, al pm Giorgio Orano, coordinato dal procuratore aggiunto Sergio Colaiocco, arriveranno le conclusioni degli esami istologici da cui emerge che non erano presenti metastasi al cervello al momento del decesso del giornalista, nel luglio scorso. I consulenti ricostruiranno quindi la vicenda clinica del paziente. I magistrati capitolini a quel punto dovranno valutare eventuali responsabilità e decidere se procedere con una seconda consulenza o chiedere al gip un incidente probatorio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.