Incendi in Sicilia, la mappa dei roghi: A19 chiusa verso Catania
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Incendi in Sicilia, la mappa dei roghi: A19 chiusa verso Catania

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Incendi in Sicilia durante la notte, con decine di squadre di volontari della Protezione Civile regionale impegnate in azioni di contrasto agli incendi e di assistenza alla popolazione. I maggiori roghi sono stati localizzati a

Incendi nel messinese
Incendi nel messinese

 

Termini Imerese, Cefalù e Villafranca Tirrenica. Interrotta A19 svincolo Trabia e A20 a Villafranca. In particolare l'incendio di Termini Imerese di località Bragone e Trabia a contrada Giardinello si è rivelato di vaste dimensioni. I Vigili del fuoco riferiscono che hanno inviato 5 squadre sul posto, e Anas fa sapere che l'A19 è stata chiusa allo svincolo Trabia direzione Catania e probabilmente, verrà chiusa la corsia in direzione Palermo.  

Il comune di Termini Imerese da ieri è il più colpito, con molti punti fuoco in diverse zone. In contrada Bragone-Lignari i Carabinieri e il Sindaco, a scopo precauzionale, hanno fatto allontanare 8 famiglie. 

Attivate tutte le organizzazioni di volontariato di protezione civile, specializzate al minuto spegnimento, disponibili a supporto dei Vigili del fuoco e del Corpo Forestale della Regione Siciliana. In azione Canadair CAN 31. Altri incendi si registrano tra Gibilmanna e Castelbuono, sempre nel territorio di Cefalù; nel messinese a Gioiosa Marea, San Piero Patti e Rometta.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.