Roma, via Cristoforo Colombo chiusa in direzione centro: esplode rabbia social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Roma, via Cristoforo Colombo chiusa in direzione centro: esplode rabbia social

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Via Cristoforo Colombo chiusa in direzione Roma all’altezza di Acilia oggi 28 ottobre per un intervento di pulizia del manto stradale. La pulizia si è resa necessaria a causa della possibile presenza di macchie di olio

in seguito all’incidente avvenuto ieri in cui un motociclista di 50 anni è rimasto ferito. Il centauro è stato protagonista di uno scontro con una moto all'altezza di via di Acilia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale. Il 50enne è stato trasportato in codice rosso al Sant'Eugenio. 

 

Mattinata di passione, quindi, per gli automobilisti che dal litorale sono diretti verso Roma e il centro della Capitale a causa della chiusura , con disagi per gli automobilisti ma anche per chi si sposta con i mezzi pubblici, che sono stati deviati su via Ostiense.  

In molti, fermi in auto, condividono sui social la propria rabbia. “Non ho parole!! L’incidente è di ieri e alle 10,30 sono passata dopo un’ora di fila con la mia macchina, c’erano 4 o 5 vigili intenti a prendere i rilievi, quindi perché non far pulire subito e aspettare oggi per ricreare il panico?” lamenta qualcuno. Altri cercano di aiutarsi fornendo informazioni in tempo reale: “Confermo, pure oggi tutto bloccato, mio marito ora sta deviando su via del mare, ma c'è casino pure lì…”. Risponde un utente su Facebook: “Io sono bloccata sulla via Ostiense, altezza Ponte Ladrone è tutto bloccato”. E qualcuno infine rinuncia: “Per chiunque dovesse andare verso Roma fatevi il segno della croce, io sto tornando indietro…”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.