Berlinguer-Sallusti, lo scontro in tv: "Non mi chiamo Enrica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Berlinguer-Sallusti, lo scontro in tv: "Non mi chiamo Enrica"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Enrica Berlinguer...". Alessandro Sallusti sbaglia il nome di Bianca Berlinguer e l'atmosfera di scalda a E' sempre Cartabianca su Rete 4. Il giornalista sbaglia il nome della conduttrice e scatta la reazione immediata. "Mi

Bianca Berlinguer e Alessandro Sallusti
Bianca Berlinguer e Alessandro Sallusti

 

chiamo Bianca, lo trovo veramente sgradevole... Lo considero un grandissimo complimento... Sia molto chiaro, sono molto contenta di essere la figlia di Enrico Berlinguer...", dice Bianca Berlinguer. "Io mi chiamo Alessandro", dice Sallusti, poco prima chiamato 'Andrea' dalla conduttrice. 

"Io mi sono sbagliata, ti ho chiamata Andrea e non con il nome di tuo padre al femminile", incalza Berlinguer. "La conduttrice di una grande trasmissione non dovrebbe commettere certi errori", dice Sallusti in collegamento. "Non sono questi gli errori... Lasciamo perdere...", prova a chiosare la conduttrice. Il clima rimane rovente e basta la pubblicità per far alzare ancora i toni: "Se fai una domanda, fai dare una risposta. E' mezzanotte meno un quarto, cosa ci sto a fare?", sbotta Sallusti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.