Casoria, accoltella suocero dopo lite: poi si pente e lo consola in attesa 118
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Casoria, accoltella suocero dopo lite: poi si pente e lo consola in attesa 118

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lite, inseguimenti in auto, la zuffa e le coltellate. Poi fugge e torna indietro ad attendere i soccorsi, consolando il suocero a terra in una pozza di sangue. È finito in carcere un 31enne di Casoria, in provincia di

Napoli, dopo un pomeriggio di ordinaria follia. La lite sarebbe scoppiata dopo una prima banale discussione tra marito e moglie. Di lì gli animi si sono accesi ed è nata una seconda lite tra il 31enne e il suocero, con il più giovane fuggito e inseguito dal più anziano.  

La nuova zuffa, però, è finita nel sangue: il 31enne ha estratto un coltello e inferto alcuni fendenti al suocero, 5 coltellate ad addome, inguine, spalla e torace. Dopo una breve fuga, il 31enne è tornato però indietro per attendere i soccorsi e, al loro arrivo, i carabinieri della stazione e della sezione radiomobile di Casoria lo hanno trovato accovacciato accanto al ferito, mentre lo consolava in attesa del 118.  

Il suocero ora è ricoverato all'ospedale di Frattamaggiore in osservazione ma non in pericolo di vita, mentre il 31enne è stato arrestato per tentato omicidio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.