A Roma il comitato ordine e sicurezza dopo attacco Iran a Israele: "Attenzione massima"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

A Roma il comitato ordine e sicurezza dopo attacco Iran a Israele: "Attenzione massima"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'attenzione in questo momento è massima". Così il prefetto di Roma Lamberto Giannini dopo il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto in prefettura all'indomani

dell'escalation in Medio Oriente sfociata nell'attacco dell'Iran a Israele.  

Nel corso della riunione fra i vertici della sicurezza provinciale è stato fatto il punto sulla situazione. "Stiamo lavorando- ha aggiunto il prefetto - da parte nostra c'è il massimo impegno anche in un'ottica preventiva. Le misure di sicurezza e la vigilanza degli obiettivi sensibili sono a livelli altissimi". 

Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane. Domani alle 15 è convocato il comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica al Viminale, con i vertici delle forze di polizia e dell’intelligence. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.