Rogo Primavalle, ricordati questa mattina Stefano e Virgilio Mattei
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Rogo Primavalle, ricordati questa mattina Stefano e Virgilio Mattei

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A 51 anni dal tragico rogo di Primavalle, in tanti si sono presentati questa mattina alle 9.45, in via Bernardo da Bibbiena, per ricordare Stefano e Virgilio Mattei, i due fratelli morti 51 anni fa nell'incendio della loro

abitazione appiccato da alcuni aderenti al movimento della sinistra extraparlamentare Potere Operaio. Tra i presenti Paolo Trancassini, Fabio Rampelli, Gianni Alemanno, Domenico Gramazio, Marco Perissa e immancabile, come ogni anno, Antonella Mattei, la sorella delle due vittime, all'epoca di 10 e 22 anni.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.