Milano, vento fa cadere pannelli da tettoia: gravemente ferito 29enne a Cinisello Balsamo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Milano, vento fa cadere pannelli da tettoia: gravemente ferito 29enne a Cinisello Balsamo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un 29enne è rimasto gravemente ferito, dopo essere stato travolto dai pannelli di legno volati a causa del forte vento nel cortile condominiale. E' successo oggi, poco dopo mezzogiorno, a Cinisello Balsamo, nel

Milanese. 

La tettoia in costruzione - riferisce l'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia - si trova al nono piano di un edificio, in via Martiri Palestinesi 7. I pannelli divelti dal vento sono volati all'interno del cortile, dove il 29enne è stato colpito alla testa e al volto. 

La vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Cinisello Balsamo. Soccorso anche un 66enne, che - fa sapere il 118 - ha riferito di essersi infortunato a schiena e gamba nel tentativo di prestare aiuto al 29enne. Sul luogo dell'incidente, oltre all'automedica e due ambulanze, sono intervenuti anche vigili del fuoco e polizia locale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.