Varese, accoltella ex moglie e uccide il padre di lei: arrestato 41enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Varese, accoltella ex moglie e uccide il padre di lei: arrestato 41enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Doppia aggressione oggi a Varese, dove un 41enne ha accoltellato l'ex compagna e ucciso il padre di lei. E' successo poco prima delle 13 in via Ciro Menotti. L'uomo di 71 anni, che ha riportato ferite al volto e a una mano, ha

avuto un arresto cardiocircolatorio ed è stato portato in ospedale in rianimazione, dove è deceduto poco dopo. La figlia, di 37 anni, ha subito ferite al volto ed è ancora in sala operatoria. Al momento la prognosi rimane riservatissima.  

Una familiare delle vittime giunta sul posto sul posto dopo l'aggressione è stata soccorsa, ma non ha subito traumi o ferite. L'Areu sottolinea che 'al momento non risulta l'utilizzo di acido''. L'aggressore, 41enne, è stato arrestato.  

Secondo Varese News, la violenta, doppia aggressione sarebbe nata da una separazione complicata, che sarebbe già finita all’attenzione delle forze dell’ordine nelle settimane scorse. L’uomo -riporta il giornale- Marco Manfrinati, 41 anni, avrebbe raggiunto la donna, Lavinia Limido, 37, nello studio del padre, nella zona di Casbeno: qui il 41enne avrebbe cercato di colpire per prima la compagna; il padre settantenne, Fabio Limido, nel tentativo di difenderla sarebbe stato a sua volta ferito.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.