Messina, trovate impiccate madre e figlia di 12 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Messina, trovate impiccate madre e figlia di 12 anni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Madre e figlia trovate impiccate. Tragedia a Santo Stefano di Camastra (Messina): una donna e la figlia di 12 anni sono state trovate impiccate nei pressi del Santuario del Letto Santo. A lanciare l'allarme, come apprende l'Adnkronos, è stato il marito della donna. L'uomo, come si apprende, viene sentito in queste ore dai Carabinieri che

conducono l'indagine coordinata dalla Procura di Patti. Non si esclude, al momento, alcuna ipotesi, compreso l'omicidio-suicidio. La Procura guidata da Angelo Vittorio Cavallo ha aperto un'inchiesta: sul posto il magistrato di turno e i Carabinieri del Comando Compagnia di Santo Stefano di Camastra. 

"Per ora è prematuro fare delle ipotesi sulla morte della madre e la figlia trovate impiccate, dobbiamo aspettare quanto ci dirà il medico legale" ha detto all'Adnkronos il Procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo. Sul posto c'è il pm di turno, Andrea Apollonio. Cavallo è lo stesso Procuratore che indaga sulla tragedia di Caronia, con la morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.