Roma, 'sfide pugilistiche' per dimostrare di essere il più forte: arrestato 35enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Roma, 'sfide pugilistiche' per dimostrare di essere il più forte: arrestato 35enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si era reso protagonista di combattimenti pugilistici, ingaggiando delle vere e proprie sfide, inizialmente scherzose. Ma i due conoscenti, in seguito ai violenti colpi subiti, sono finiti in ospedale e ricoverati con prognosi rispettivamente di 30 e 90 giorni. Il tutto era stato ripreso e registrato da una videocamera installata presso un

vicino esercizio commerciale. E' accaduto a Roma dove , nella mattinata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Lorenzo, diretto da Giuseppe Rubino, hanno arrestato R.D., 35enne romano, con precedenti di polizia, in applicazione della misura restrittiva emessa dal Gip del Tribunale di Roma. 

I fatti risalgono a giugno e e ottobre 2019. 

In particolare è emerso che le colluttazioni, inizialmente semplici spintoni dati per gioco, sono poi degenerate in veri e propri scontri pugilistici iniziati dall’uomo con lo scopo di dimostrare la sua supremazia fisica, supremazia indubbia vista l’evidente prestanza del 35enne, rispetto ai due malcapitati 'avversari', i quali, a seguito dei violenti colpi subiti sono finiti in ospedale e ricoverati con prognosi rispettivamente di 30 e 90 giorni. Dopo la notifica del provvedimento, il 35enne è stato trasferito in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.