Vacanze: italiani molto disciplinati su 'liberi tutti', 8 su 10 favorevoli a regole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Vacanze: italiani molto disciplinati su 'liberi tutti', 8 su 10 favorevoli a regole

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sul 'liberi tutti' in vacanza ''gli italiani sono ancora molto disciplinati e previdenti: 8 su 10 si dicono favorevoli alle mascherine, ai contingentamenti degli ingressi, alle prenotazioni obbligatorie''. E' quanto emerge dall'indagine realizzata da italiani.coop (lo strumento di ricerca e analisi di Coop) per Robintur Travel Group 'Gli

italiani e le vacanze della ripartenza'.  

Grazie alla campagna vaccinale si registra un calo del timore di contrarre il covid tra gli italiani: ''Quasi uno su due (45%), grazie al vaccino, dichiara di avere meno paura dell’anno scorso di contrarre il Covid. Proprio per questo sembra che alcuni lasceranno qualche mascherina e gel disinfettante a casa e magari metteranno in valigia qualche costume in più''.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.