Covid, Affinita (Moige): "Green Pass? Tamponi siano a carico integrale Stato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Covid, Affinita (Moige): "Green Pass? Tamponi siano a carico integrale Stato"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"No secco ad ulteriori costi a carico delle famiglie. Il tampone ai minori deve essere a carico integrale dello Stato". Non usa mezzi termini Antonio Affinita, direttore generale del Moige, Movimento italiano genitori, parlando con l'Adnkronos del Green Pass, la certificazione verde in vigore con il nuovo Dpcm con la quale dimostrare di essere

stati vaccinati o di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo per partecipare a matrimoni, concerti, eventi. 

"Questo Green Pass non crei problemi e disagi ulteriori alle famiglie già provate dalle enormi criticità sui figli - esclama - La richiesta della gratuità è un concetto fondamentale. Se il Governo vuole la certificazione, non può farla gravare sulle famiglie innescando ulteriori penalizzazioni economiche e discriminazioni". (di Roberta Lanzara) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.