Mugello, Matano: "Piccolo Nicola ritrovato da nostro giornalista in una scarpata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Mugello, Matano: "Piccolo Nicola ritrovato da nostro giornalista in una scarpata"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il piccolo Nicola Tanturli", il bimbo scomparso dalla sera di lunedì 21 giugno nei boschi dell'Alto Mugello, "è stato ritrovato da Giuseppe Di Tommaso, uno dei nostri inviati de la 'Vita in Diretta'. Era lì che stava girando insieme alla troupe immaginando il percorso che il bambino avesse potuto fare da casa. Lui

era da solo perché la troupe era rimasta indietro, ha sentito dei lamenti si è sporto e in una scarpata ha trovato il piccolo''. Così Alberto Matano, conduttore del programma di Raiuno 'La vita in diretta' racconta all'Adnkonos come il loro inviato è riuscito a ritrovare il bimbo. 

''A quel punto -prosegue Matano- non prendendo il telefono Di Tommaso è corso indietro, ha chiamato i carabinieri e li ha aiutati a tirarlo fuori dalla scarpata. L'ho sentito tra le emozioni, le lacrime e la gioia, mi ha chiamato e mi ha detto: "E' Vivo, è vivo!". 

(di Alisa Toaff) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.