Covid Gb oggi, boom di contagi ma la fine del lockdown non slitta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Covid Gb oggi, boom di contagi ma la fine del lockdown non slitta

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Record di nuovi casi di Covid in Gran Bretagna. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 22.868 contagi, il numero più alto dallo scorso 30 gennaio, mentre le morti sono state tre. Malgrado l'aumento dei contagi, dovuto alla variante Delta, il primo ministro britannico della Salute Sajid Javid ha detto che l'Inghilterra manterrà

la data del 19 luglio per la fine delle restrizioni anti-Coronavirus. "Non vi sono motivi per andare oltre il 19 luglio" ha detto Javid, secondo quanto riferisce la Bbc, sottolineando che malgrado aumentino i contagi i decessi rimangono bassi. "Nessuna data che possiamo scegliere sarà a rischio zero per il Covid, sappiamo che non possiamo eliminarlo, dobbiamo imparare a conviverci - ha affermato il neo ministro della Salute - la gente e il business hanno bisogno di certezze, vogliamo che ogni passo sia irreversibile". "Bisogna che finiscano le restrizioni alle nostre libertà, lo dobbiamo al popolo britannico che si è sacrificato così tanto", ha rimarcato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.