Rave party Viterbo, sindaco Valentano sente Lamorgese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Rave party Viterbo, sindaco Valentano sente Lamorgese

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Sono stato raggiunto telefonicamente dal ministro Lamorgese che mi ha rassicurato sul fatto che il rave è una priorità del Viminale. Una dimostrazione di attenzione che mi spinge a essere fiducioso nell'azione del governo''. Lo dice all'Adnkronos Stefano Bigiotti, sindaco di Valentano, dove dal 15 agosto è in corso un

rave party illegale.  

In queste ore, racconta il primo cittadino, ''ci sono stati dei deflussi fisiologici, la zona è completamente presidiata da polizia, carabinieri e guardia di finanza, che mi sento di ringraziare - spiega ancora - hanno fatto una grande operazione di confinamento''.  

''Le forze dell'ordine sono andate sul posto subito, già la notte tra il 13 e il 14 agosto - spiega - Io ho visto i primi posti di blocco alle 5.30 del mattino, l'intervento è stato tempestivo. Il picco delle presenze è stato raggiunto il 15 agosto con circa 10mila persone ma l'azione di contenimento c'è stata e ha funzionato altrimenti le persone non sarebbero diminuite''. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.