Omicidio-suicidio a Padova, padre uccide figlia poi si spara
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Omicidio-suicidio a Padova, padre uccide figlia poi si spara

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tragedia nel padovano. Un padre ha ucciso la figlia nel giorno del suo compleanno nella sua casa a Sarmeola di Rubano e poi si è sparato, morendo. Dopo un litigio tra i due, di origine serba, la donna ha cercato di fuggire, ma l'uomo l'ha rincorsa, e l'ha uccisa esplodendole contro alcuni colpi di pistola davanti al cancello

dell'abitazione e poi si è suicidato. Entrambi i cadaveri sono stati trovati sulla strada da alcuni parenti che stavano andando nella casa per festeggiare il compleanno della donna. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Padova e quelli della Stazione locale dei carabinieri. 

Secondo una prima ricostruzione, l'anziano 88enne residente a Monfalcone (Gorizia) era arrivato a casa dalla figlia dal Friuli Venezia Giulia. Dopo una lite, la donna che oggi festeggiava il suo 60esimo compleanno, era fuggita, inseguita dal padre che le aveva esploso contro alcun i colpi di pistola, uccidendola. Poco dopo, davanti al cancello dell'abitazione si è suicidato, rivolgendo l'ama contro di sé. Ancora da definire i contorni della triste vicenda e i motivi che l'hanno causata. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.