Lockdown non vaccinati, Toti: "Non ci troverei nulla di strano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

Lockdown non vaccinati, Toti: "Non ci troverei nulla di strano"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lockdown solo per i non vaccinatii? "Non mi farebbe scandalo, anche a tutela degli stessi non vaccinati". A dirlo, intervistato da Tgcom, è il governatore ligure Giovanni Toti, cofondatore di 'Coraggio Italia'. Del resto, "una persona non vaccinata corre un rischio triplo o quadruplo, e mette a rischio" anche chi si è sottoposto a

vaccino Dunque, "non ci troverei nulla di strano, oltre a trovare giusto che chi si è vaccinato possa continuare la sua vita, mentre chi non lo ha fatto, per un qualche egoismo", deve prendere anche in considerazione l'ipotesi di "diversificare il trattamento: non ci trovo nulla di scandaloso e credo si possa immaginare, dopoché si tratta di questioni molto delicate", anche dal punto di vista costituzionale.  

Nel corso dell'intervista, Toti rimarca come "si debba fare ogni sforzo" per contenere la corsa del virus, anche prendendo in considerazione "l'obbligo vaccinale, forse un po' più morbido", visto che si è arrivato a quel 5-6% di persone restio alle vaccinazioni". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.