Pinton: "Riapertura buona notizia ma politici non hanno idea di cosa una discoteca sia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Pinton: "Riapertura buona notizia ma politici non hanno idea di cosa una discoteca sia"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Molto bene, mi sta bene, ma speriamo non facciano marcia indietro come la scorsa estate. Il problema grosso è che non sanno di cosa parlano”. Lo dice all’Adnkronos Tito Pinton, commentando la notizia della riapertura delle locali da ballo, anticipata di cinque giorni rispetto a quanto fosse previsto nel

decreto per lo stato d’emergenza Covid emanato ieri dal Consiglio dei ministri. “I politici – spiega il patron del Muretto di Jesolo, dell’Extra Extra di Padova e del Musica di Riccione e New York - non sanno di cosa parlano, non conoscono il settore e non hanno la minima idea di cosa è oggi una discoteca seria”.  

“Pensano che siano come il vecchio Jackie O – aggiunge Pinton – Non si rendono conto che ci sono serate ed eventi dove si gestiscono anche 15.000 persone per i grandi festival o 4-5.000 nei locali più grandi”.  

Secondo l’event manager Alessandro Asoli, che a Roma gestisce il Circolo degli Illuminati, l’apertura anticipata al 10 febbraio serve “per non darci i ristori e sarebbe stato più funzionale – dice all’Adnkronos - riaprire direttamente a marzo o aprile ma senza restrizioni. Se infatti si riapre e con le restrizioni e i controlli ogni 5 minuti nel locale sarà difficile svolgere l’attività”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.