Scuola e covid, Galli: "Comprendo disagio studenti, confusione evidente"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Scuola e covid, Galli: "Comprendo disagio studenti, confusione evidente"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Covid e scuola? "Comprendo il disagio degli studenti. In linea generale sono d'accordo su fatto che a scuola le cose sono confuse sul fronte della gestione del Covid. E' assolutamente comprensibile, quindi, che ci sia un atteggiamento almeno 'infastidito' da parte dei ragazzi". Lo ha detto all'Adnkronos Salute Massimo Galli, ex

direttore di Malattie infettive all'ospedale Sacco di Milano, a commento delle parole dell'ex coordinatore del Cts, Agostino Miozzo, che in merito alle proteste degli studenti ha ammesso: "Se avessi 50 anni di meno scenderei in piazza anch'io". 

"Non conosco nel dettaglio le rivendicazioni degli studenti, ma la confusione sulla scuola è evidente", ha aggiunto Galli, ricordando che probabilmente, però, "ho una visione più restrittiva del Governo sulle regole a scuola. E sono convinto - ha sottolineato - che avremmo avuto meno guai se avessimo applicato prima indicazioni più decise".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.