Napoli, ancora un'esplosione di un ordigno a Frattaminore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Napoli, ancora un'esplosione di un ordigno a Frattaminore

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ancora un'esplosione di un ordigno a Frattaminore, in provincia di Napoli. L'esplosione è avvenuta la scorsa notte verso l'una in piazzale Atella e ha causato lievissimi danni al muro di un circolo privato. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. 

L'episodio

della scorsa notte va ad aggiungersi alla serie di azioni messe a segno dalla criminalità organizzata a Frattaminore, consistenti nell'esplosione di ordigni in strada, ultima in ordine di tempo quella del 5 febbraio scorso in via Turati. Il 7 febbraio il sindaco di Frattaminore, Giuseppe Bencivenga, ha scritto una lettera al prefetto di Napoli Claudio Palomba chiedendo di "alzare ulteriormente l'attenzione sul territorio". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.