Spaccia in ciabatte a Monza, sorpreso dai carabinieri ingoia le dosi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Spaccia in ciabatte a Monza, sorpreso dai carabinieri ingoia le dosi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sorpreso a spacciare sotto casa dai carabinieri, ha ingoiato varie dosi di cocaina. È successo ieri notte a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. 

Erano circa le 2 quando un brianzolo e un albanese poco più che trentenni, a bordo di una Ford Mondeo di colore scuro, hanno imboccato una strada del

quartiere Sant’Ambrogio, vicino alla stazione ferroviaria, e si sono accostati accanto al portone d’ingresso di una palazzina a sei piani, da cui dopo poco è uscito un 38enne marocchino, ancora in ciabatte, che è salito sull’auto. 

Una gazzella dei carabinieri della Radiomobile di Seregno, insospettita dal comportamento del 38enne, ha bloccato la via di fuga alla Ford. Alla vista dei militari l’autovettura ha tentato di uscire dal parcheggio, ma senza successo.  

Uno dei due carabinieri ha bloccato i due clienti, l'altro ha raggiunto lo spacciatore in ciabatte che, per nascondere la cocaina, aveva già messo in bocca tre dosi. Il militare l’ha bloccato ed è riuscito a convincerlo a sputare la droga. 

Il 38enne, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.