Green pass e stop 31 marzo, emendamento Lega divide maggioranza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Green pass e stop 31 marzo, emendamento Lega divide maggioranza

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tensione in commissione Affari sociali alla Camera sull'esame del decreto Covid. La Lega, a quanto viene riferito, prima si è smarcata dalla maggioranza votando un emendamento di Fdi e Alternativa sulla 'discriminazione' tra studenti vaccinati e non, poi ha chiesto di mettere in votazione i propri emendamenti anche se con

parere contrario del governo. Tra questi anche un emendamento per lo stop al Super green pass il 31 marzo, allo scadere dello stato di emergenza. Fino a questo momento nessuno degli emendamenti, si riferisce, è passato. 

L'emendamento della Lega per lo stop al Super green pass al 31 marzo, è stato accantonato su decisione della relatrice del dl Covid Elena Carnevali del Pd, e verrà messo in votazione nel pomeriggio quando la commissione Affari sociali tornerà a riunirsi dopo il voto di fiducia in aula al Milleproroghe.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.