Treviso, uccide la moglie a coltellate e si suicida
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Treviso, uccide la moglie a coltellate e si suicida

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ha ucciso la moglie a coltellate e poi si è tolto la vita impiccandosi. E' successo a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, avvisati dalla figlia della coppia. La 35enne non avendo notizie dei genitori da un paio di giorni nel pomeriggio è andata a casa loro dove ha

scoperto quanto accaduto. I carabinieri hanno trovato la donna sul letto matrimoniale con una ferita all'addome e il coltello a terra. Il padre invece è stato trovato impiccato in garage. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i motivi che hanno scatenato l'omicidio suicidio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.