Disabili treno Genova-Milano, fonti: non richiesto intervento Polfer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Disabili treno Genova-Milano, fonti: non richiesto intervento Polfer

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Polfer era presente in stazione a Genova ma ai poliziotti non è stato chiesto di liberare i posti occupati sul treno. E' quanto apprende l'Adnkronos da fonti qualificate in merito al caso dei ragazzi disabili fatti scendere dal treno Genova-Milano a causa del rifiuto dei passeggeri di cedere loro i posti. Il treno

sarebbe arrivato in stazione sovraccarico ed essendo la banchina piena di passeggeri in attesa, i responsabili della stazione avrebbero ritenuto di farlo proseguire anziché svuotarlo per far salire i disabili, si apprende dalle stesse fonti. Di fatto, all'arrivo dei poliziotti, per i disabili era già stata già trovata l'alternativa del viaggio in pullman. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.