Monza, 23enne uccide madre a calci e pugni durante lite
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Monza, 23enne uccide madre a calci e pugni durante lite

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un giovane di 23 anni ha ucciso la madre di 58 anni al culmine di una lite. E' accaduto ad Aicurzio (Mb) in via della Vittoria. Il giovane, incensurato e disoccupato, ha aggredito mortalmente la madre, con la quale conviveva, colpendola con pugni e calci. Subito dopo ha chiamato il 112 della centrale di Monza, allertando

dell’accaduto e autoaccusandosi. Il 23enne ha poi atteso in casa l'arrivo dei carabinieri rimanendo in linea con l’operatore. 

Sul posto i carabinieri della compagnia di Vimercate e stazione competente di Bernareggio, hanno richiesto l'intervento del Nucleo investigativo di Monza per i rilievi, nonché del medico legale e del sostituto procuratore sul posto. Al momento i carabinieri stanno sentendo parenti e vicini per ricostruire la vicenda. E' in corso, presso la caserma di Vimercate, l’interrogatorio del giovane da parte del sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Monza, dottor Santini. Ulteriori accertamenti sono in corso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.