Ischia, rifiuta saluto al microfono: accoltellato vocalist discoteca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Ischia, rifiuta saluto al microfono: accoltellato vocalist discoteca

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si sarebbe rifiutato di fare un saluto al microfono durante una serata in discoteca. Per questo motivo un 28enne, dipendente di un locale di Ischia, sarebbe stato accoltellato la scorsa notte. Il giovane è stato portato all'ospedale Rizzoli dal quale è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Il fatto, secondo

quanto accertato dai Carabinieri della stazione di Casamicciola, è avvenuto intorno alle 3.30. Due clienti, padre e figlio, avrebbero chiesto al 28enne, vocalist del locale, un saluto al microfono e lo avrebbero poi intimidito con la frase "qua comandiamo noi".  

Al suo rifiuto, il 28enne sarebbe stato prima preso a schiaffi e pugni e poi avrebbe ricevuto dal più giovane una coltellata. I due aggressori sono stati identificati dai Carabinieri: si tratta di un 47enne del posto, immediatamente rintracciato dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile, e di un 20enne, ancora irreperibile. Saranno entrambi denunciati. Indagini e ricerche ancora in corso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.