Lavrov a Rete 4, Anpi: "Dichiarazioni provocatorie, sbagliate e intollerabili"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Lavrov a Rete 4, Anpi: "Dichiarazioni provocatorie, sbagliate e intollerabili"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Le dichiarazioni del ministro Lavrov" nell'intervista a Zona Bianca su Rete 4 "in merito alle origini ebraiche di Zelensky ed alle presunte stesse origini di Hitler - aggiungendo persino che 'i maggiori antisemiti sono gli ebrei' - sono provocatorie, sbagliate e intollerabili.

alternate text

 

È imperdonabile l’uso strumentale della Shoah in merito all’invasione russa dell’Ucraina. Per di più queste parole aumentano ulteriormente la già altissima tensione internazionale". Così in una nota l'Ufficio stampa Anpi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.