Un morto e 5 feriti in incidente a Roma: gravi una 15enne e un'altra donna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Un morto e 5 feriti in incidente a Roma: gravi una 15enne e un'altra donna

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un morto e cinque persone ferite, di cui due in gravi condizioni, in un incidente avvenuto la notte scorsa poco prima dell’1 in via di Boccea, a Roma. La vittima è una donna di 35 anni mentre la figlia di 15 anni e un'altra donna sono in gravi condizioni. Il sinistro è avvenuto in prossimità di Piazza

dei Giureconsulti e ha coinvolto quattro veicoli, due in marcia, uno in fermata e uno in sosta. Sul posto gli agenti della Polizia locale. Da una prima ricostruzione, una Toyota Yaris avrebbe urtato una Ford Fiesta in marcia, quindi una Citroen in fermata temporanea, per poi ribaltarsi. La Citroen dopo l'urto è finita su una Mercedes in sosta.  

La conducente della Toyota Yaris, di 35 anni, poco dopo il trasporto all'Aurelia Hospital, è deceduta mentre la figlia, di 15 anni, è stata ricoverata all'ospedale Gemelli in codice rosso. I conducenti e i passeggeri degli altri veicoli, un uomo italiano di 24 anni a bordo della Ford e due cittadini peruviani di 35 e 31 anni a bordo della Citroen sono stati portati presso l’ospedale Santo Spirito per gli accertamenti di rito. Una terza cittadina peruviana, sempre a bordo della Citroen, è stata portata in codice rosso all'ospedale San Camillo. Sono in corso gli accertamenti per risalire all’esatta dinamica dei fatti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.