Morto per salvare 2 bambini, Regione Campania rimpatria salma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Morto per salvare 2 bambini, Regione Campania rimpatria salma

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ha salvato due bambini che rischiavano di annegare in mare e, poi, è morto per un malore a Castel Volturno nel casertano. La salma di Rahhal Amarri, 42enne di origine marocchina sarà rimpatriata a spese della Regione Campania su iniziativa del governatore Vincenzo De Luca. "L'assessore Mario Morcone ha già

avviato le procedure burocratiche per il trasferimento della salma e ogni supporto necessario, non appena saranno completati gli accertamenti legali del caso", conclude la nota.  

L'uomo è riuscito a salvare due bambini, riportati a riva grazie all'aiuto di un secondo adulto, ma si è sentito male e non è riuscito a risalire a riva a sua volta. Il corpo era stato recuperato dalla Guardia Costiera intervenuta sul posto.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.