Omicidio Napoli, donna uccisa a coltellate dal figlio 17enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Omicidio Napoli, donna uccisa a coltellate dal figlio 17enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una donna è stata uccisa a coltellate in un'abitazione nel centro storico di Napoli. A uccidere la donna sarebbe stato il figlio di 17 anni. L'omicidio è avvenuto a rampe San Giovanni Maggiore, traversa di via Mezzocannone. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato. All'arrivo degli agenti, il figlio della

donna era nell'abitazione.  

L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite tra il ragazzo e la madre. Alle forze dell'ordine sono giunte diverse segnalazioni da parte di vicini di casa, che hanno sentito i due litigare violentemente. All'arrivo dei poliziotti la donna era già morta. La posizione del ragazzo è al vaglio ma, secondo quanto si apprende, ci sarebbero pochi dubbi sulla dinamica di quanto accaduto.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.