Livorno, bimbo di 3 anni annega in piscina dai nonni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Livorno, bimbo di 3 anni annega in piscina dai nonni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un bambino di 3 anni è morto annegato in una piscina. E' successo intorno all'ora di pranzo di oggi nella villa estiva dei nonni a Livorno, mentre i genitori organizzavano il matrimonio a Milano in programma tra una settimana. Il piccolo stava facendo il bagno con il nonno che, quando è uscito, ha affidato il

nipotino alla moglie per asciugarlo e prepararsi per il pranzo. Un attimo di distrazione e il bimbo, incuriosito da un giocattolo in acqua, si è sporto cadendo in piscina, questa volta senza braccioli.  

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 che non hanno potuto che constatarne il decesso. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia ma i carabinieri sul posto indagano per incidente.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.