Catania, anziano muore dopo rapina subita in casa: fermato 27enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Catania, anziano muore dopo rapina subita in casa: fermato 27enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un 27enne è stato fermato dai Carabinieri di Catania, coadiuvati da quelli della compagnia di Palagonia. Il giovane è gravemente indiziato della rapina commessa nella notte tra i 4 e il 5 settembre scorso, nei confronti dell'83enne Salvatore Laudani all’interno della propria abitazione nel Comune di Castel di

Iudica. In seguito alla rapina, l'anziano lo scorso 9 settembre è morto, in conseguenza delle violente percosse subite.  

Le complesse e serrate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Caltagirone, hanno consentito ai militari dell’Arma di risalire al rapinatore, cittadino romeno, anche grazie a una traccia di dna estratta da una bottiglia di birra, che lo stesso si era portato con sé. Il giovane è stato bloccato mentre tentava di fuggire dall’Italia, per rientrare nel suo paese d’origine.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.