Il premio Kalsa ai Vigili del fuoco eroi e persone dai grandi gesti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Il premio Kalsa ai Vigili del fuoco eroi e persone dai grandi gesti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Eroi, persone note e uomini e donne comuni, ma capaci di grandi gesti del e nel nostro tempo. Questi gli undici premiati della terza edizione del “Premio Kalsa, che –dopo essere stata rimandata causa pioggia – si trasferisce il 13 ottobre alle 20,30 all’ex Noviziato dei Crociferi in via Torremuzza 18 B a

Palermo. A condurre la serata sarà la giornalista Adnkronos Elvira Terranova. I premiati sono: la, presidente e fondatrice di The Global Thinking Foundation Claudia Segre, la preside scolastica Antonella Di Bartolo, il regista e Drammaturgo Alessandro Ienzi, il giornalista Francesco La Licata, la vice direttore conservatorio di musica Arturo Toscanini di Ribera Mariangela Longo.  

A questi premiati si sommano i quattro vigili del fuoco-eroi, protagonisti di una operazione di salvataggio in mare, Vito Nicastro Cesare Giammanco, Antonino Romano e Angelo Randazzo. Saranno inoltre dati premi alla memoria del proprietario di ristorante alla Kalsa Giuseppe Carnevale e del proprietario del locale di street food Chiluzzo Antonino Biondo.  

L’ingresso è libero. La manifestazione è la coda finale de l’’Alloro fest, diretto da Giovanni Apprendi. Top partner della manifestazione sono Enel green power, Università internazionale di Gorazde, Dipartimento di studi europei Jean Monnet e Arpa.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.