Vibo Valentia, ragazza lo rifiuta: minore accoltella rivale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Vibo Valentia, ragazza lo rifiuta: minore accoltella rivale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una ragazza lo ha rifiutato tramite i social e, dopo un chiarimento con il fidanzato di lei, lui ha accoltellato il rivale in amore. Per questo un minorenne è stato colpito da un’ordinanza di misura cautelare eseguita dai militari della compagnia dei carabinieri di Vibo Valentia, coordinati dalla procura per i

minorenni di Catanzaro, diretta da Maria Alessandra Ruberto.  

Secondo quanto ricostruito dall’attività di indagine, il giovane, il 31 ottobre scorso, avrebbe dato appuntamento con il pretesto di un chiarimento al rivale in amore e, una volta arrivato sul posto, armato con uno strumento da taglio, avrebbe colpito il maggiorenne con numerosi fendenti all’altezza di organi vitali, lasciandolo a terra sanguinante. Grazie all’intervento di alcuni passanti, che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Vibo Valentia, è stato scongiurato il peggio.  

Il presunto aggressore è stato accompagnato a Catanzaro per essere collocato all’interno di una comunità. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.