Kuhn (Bper Banca), ‘da sempre a fianco imprese per favorire internazionalizzazione’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Kuhn (Bper Banca), ‘da sempre a fianco imprese per favorire internazionalizzazione’

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il nostro istituto ha da sempre messo in campo il massimo impegno per favorire l'export e l'internazionalizzazione. Grazie al Global Transaction Banking mettiamo a disposizione esperienze e professionalità per dare impulso al commercio estero ed aiutare i nostri clienti nel poter cogliere le opportunità del

alternate text

 

mercato internazionale e grazie a una rete di specialisti estero, siamo in grado di fornire un servizio completo e di alta qualità". Così Stefano Vittorio Kuhn, Chief Retail & Commercial Banking Officer di Bper Banca, che in occasione della presentazione della quinta edizione degli Stati Generali dell’Export, in programma ad Alba il 29 e 30 settembre prossimi, ha ricordato che "anche per quest'anno siamo sponsor dell’Italian Export Forum, che permette dialogo, condivisione e networking con le pmi del nostro territorio". 

"L’export - ha aggiunto Giuseppe Aimi, direttore territoriale Nord Ovest Bper - in Italia e in Piemonte è uno dei motori fondamentali per la crescita e l’economia delle nostre imprese e siamo felici di poter offrire protagonisti che possono aiutare le imprese a trovare anche in questa fase una strada per continuare nella crescita e nella ripresa in un momento in cui l’economia sta soffrendo. L’attenzione alle esportazioni può aiutare tutti i settori nella ripresa, sia quelli più tradizionali ma anche i servizi che sono strettamente connessi al mondo imprenditoriale. Quindi un’attenzione a 360 gradi al mondo della produzione e dei servizi può aiutare anche il Piemonte a recuperare quello che gli spetta". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.