Mediobanca, il no di Caltagirone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Mediobanca, il no di Caltagirone

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A cinque giorni dalla pubblicazione da parte del board di Mediobanca della lista del cda, che di fatto sanciva l’impossibilità di trovare un accordo con Delfin, azionista con il 19,8% di Piazzetta Cuccia, e con il gruppo Caltagirone (9,8%), emergono anche i rilievi del gruppo romano inviati alla banca milanese. Sono

Mediobanca, il no di Caltagirone

 

contenuti in una lettera datata 18 settembre che fornisce la risposta a quella inviata da Mediobanca il 18 agosto sia a Delfin sia a Caltagirone. Lo scrive oggi il Corriere della Sera.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.